PES 2015 Demo Feedback

Scrivete qui i Vostri Suggerimenti e idee per migliorare PES
Post a reply

Re: PES 2015 Demo Feedback

Postby rivuzza » Sun Sep 28, 2014 2:44 am

rivuzza wrote:salve ragazzi quoto tutto quello elencato sopra
da aggiungere
URGENTE MODIFICARE IL RADARImage
Image
e IMPLEMENTARE LA STANZA 2VS2 NELLA LOBBY AMICHEVOLE così da permettere a chi ha un ospite di giocare con altri 2 utenti come era fino a PES 12

SCUSATE NON SAPEVO COME MODIFICARE IL MESSAGGIO CHEDO SCUSA ANCORA.
rivuzza

Twitter: rivuzza

Postby manumonte91 » Mon Sep 29, 2014 9:33 am

wiking76 wrote:
KIT MAGLIE: aumentare i kit originali delle maglie, ci sono mancanze in alcune maglie tra cui quelle di Serie A (esempio: Roma, Napoli).

cosa mancherebbe al Napoli?

Mi riferivo ai nomi e numeri stilizzati come quelli della realtà, nella demo ho notato che Napoli e Barcellona hanno i kit delle maglie standard, e anche se è solo un problema estetico, non è un bel vedere, come logicamente non lo è vedere delle facce non ben implementate alla controparte reale.
manumonte91

PSN: ManuMonte91
Twitter: @ManuMonte91

Postby Anakin19710 » Mon Sep 29, 2014 11:10 am

manumonte91 wrote:
wiking76 wrote:
KIT MAGLIE: aumentare i kit originali delle maglie, ci sono mancanze in alcune maglie tra cui quelle di Serie A (esempio: Roma, Napoli).

cosa mancherebbe al Napoli?

Mi riferivo ai nomi e numeri stilizzati come quelli della realtà, nella demo ho notato che Napoli e Barcellona hanno i kit delle maglie standard, e anche se è solo un problema estetico, non è un bel vedere, come logicamente non lo è vedere delle facce non ben implementate alla controparte reale.

Fosse solo quello,perchè il colore e le rifiniture ti sembrano uguali ? Hanno fatto praticamente un'altra maglia,anche i pantaloncini,quelli ufficiali sono bianchi.

-Ne approfitto per segnalare che la cpu segna quasi sempre allo stesso modo,uno contro uno giocatore portiere, al 100% è sempre gol,specialmente se si gioca contro il Barcellona,persiste il problema dello scorso anno,quasi impossibile subire un gol di testa.

-Rimanendo in tema ho notato che nella demo della gamescom c'era una varietà incredibile di animazioni nei colpi di testa,in questa invece sembra che il gioco faccia fatica a caricare le animazioni,si vedono sempre i soliti colpi di testa senza potenza.

-Impossibile gustarsi una bella giocata con quella visuale della telecamera così limitata nei Replay.
Anakin19710

Postby maze32 » Thu Oct 16, 2014 11:57 am

dai video visti per la versione pc se questo sarà la versione finale io dopo 15 anni dovrò comprare fifa, perchè non si può avere un gioco per pc con quella grafica scadente nel 2014, con la scusa della next-gen dove non sò (perchè) ci spingono a comprare per forza una ps4, ma si sà che i pc di oggi sono molto più potenti come ha ricordato il caro vecchio wiking. E poi è meglio pes 6 di questa specie di porting della ps3 il campo sembra un pavimento di marmo e sta pioggia in non l'ho vista ancora.
poi ultima cosa questo video è quello di cui vi parlo http://youtu.be/v0Vdpcexois e invece questo sembra tutto un altra cosa http://youtu.be/XzWFsiCCvOw ma ci state a prendere per il culo :cry: o le impostazioni del primo sono basse perchè non ci credo che sia lo stesso gioco...!?!?
maze32
Ballboy
Ballboy

Post a reply

Return to PES Zone Feedback