manumonte91 wrote:
wiking76 wrote:
KIT MAGLIE: aumentare i kit originali delle maglie, ci sono mancanze in alcune maglie tra cui quelle di Serie A (esempio: Roma, Napoli).
cosa mancherebbe al Napoli?
Mi riferivo ai nomi e numeri stilizzati come quelli della realtà, nella demo ho notato che Napoli e Barcellona hanno i kit delle maglie standard, e anche se è solo un problema estetico, non è un bel vedere, come logicamente non lo è vedere delle facce non ben implementate alla controparte reale.
Fosse solo quello,perchè il colore e le rifiniture ti sembrano uguali ? Hanno fatto praticamente un'altra maglia,anche i pantaloncini,quelli ufficiali sono bianchi.
-Ne approfitto per segnalare che la cpu segna quasi sempre allo stesso modo,uno contro uno giocatore portiere, al 100% è sempre gol,specialmente se si gioca contro il Barcellona,persiste il problema dello scorso anno,quasi impossibile subire un gol di testa.
-Rimanendo in tema ho notato che nella demo della gamescom c'era una varietà incredibile di animazioni nei colpi di testa,in questa invece sembra che il gioco faccia fatica a caricare le animazioni,si vedono sempre i soliti colpi di testa senza potenza.
-Impossibile gustarsi una bella giocata con quella visuale della telecamera così limitata nei Replay.